Miei cari alunni ๐ che emozione vedervi stamattina ๐๐ฉ๐ซ, vi รจ piaciuto questo incontro.? Dobbiamo ancora migliorarci ma รจ andato tutto molto bene, VENERDร quando ci collegheremo tenete subito i microfoni spenti, poi quando ve lo diciamo noi li accenderete. Vi ho caricato una lezioncina sull’ Euro, poi ne parleremo venerdรฌ, ๐ค๐ค๐ค๐๐๐ A presto maestra Sandra.
Fate pratica sulla tastiera.
Anche a me รจ piaciuto molto
RispondiEliminaP.S.Vorrei farlo tutti i giorni ๐๐๐๐๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ป๐ป⌨️⌨️๐ฒ
E' piaciuto moltissimo anche a me. Anche in Tv parlano cosรฌ.
RispondiEliminaAnna Chiara
Dai dai che pian pianino riusciremo ad esserci tutti! ❤️
RispondiEliminaMi รจ piaciuto moltissimo,
RispondiEliminami sono emozionato un sacco
quando ho rivisto i visi delle mie maestre
e dei miei compagni.
Mando un grande abbraccio a tutti.