lunedì 16 marzo 2020
Ciao a tutti e buon lunedì,
vi invito a guardare questo breve cartone animato che vi introdurrà nel mondo delle frazioni.
Guardatelo con attenzione perchè nei prossimi giorni inizieremo a studiare questo argomento.
Buona visione a tutti. 👋🌈🌈🌈
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=9hZkk73nJ_Y&feature=emb_logo
Il nostro amico Gabriele ci ha inviato qualche foto della collina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cari bambini, è stato bellissimo vedervi per questo strano ultimo giorno di scuola....💘💘💘 Non abbiamo potuto urlare "E' finitaa...




Ciao ciao ho visto il cartone e mi è venuta voglia di pizza. Domani se la prepariamo provo a fare le frazioni sulla pizza. Che belle foto Gabriele. Mi piace tanto la collina. Ciao maestre e ciao amici. Anna Chiara.
RispondiElimina