Ciao bambini come state? Spero siate sereni e desiderosi di continuare ad imparare usando questi nuovi mezzi tecnologici. Nella pagina di grammatica, sotto agli esercizi che vi ho assegnato, ne troverete la correzione.
COMPITO PER DOMANI: studiate a memoria tutti i tempi del modo indicativo del verbo essere a pag. 72 del libro rosa.
Controllate ogni giorno il registro e il blog perchรฉ da domani ci saranno nuove attivitร da svolgere.
Un abbraccio ๐ค
Maestra Valentina
Cara maestra Valentina sono contenta che riusciamo a sentirci lo stesso. Ora vado a ripassare i verbi. Ciao e buon pomeriggio. Anna Chiara
RispondiElimina
Elimina