Ciao bambini, come state?
Ho creato questo blog per tenerci in contatto e non dimenticare che siamo un gruppo forte e unito.
Qui troverete esercizi, compiti e materiale per lo studio, ma potrete anche scrivere i vostri pensieri e comunicare tra di voi utilizzando i commenti.
Sto preparando un po’ di lavoro e a breve vi spiegherò come fare.
Intanto vi invio un abbraccio virtuale.
Mi mancate tanto!
A presto
Maestra Valentina
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD_______~……………\<><><><><>
RispondiElimina