venerdì 5 giugno 2020

Cari bambini, Γ¨ stato bellissimo vedervi per questo strano ultimo giorno di scuola....πŸ’˜πŸ’˜πŸ’˜
Non abbiamo potuto urlare "E' finitaaaaa!!!!!!!" al suono dell'ultima campanella πŸ””πŸ””πŸ””, ma ci siamo comunque salutati virtualmente.
Vi auguriamo un'estate serena, in allegria!
Vi raccomandiamo di riposarvi, ma comunque di non abbandonare completamente lo studio per arrivare prontissimi a settembre!


Il libro per i compiti delle vacanze Γ¨ questo:

" I COMPITI PER L'ESTATE 3 ITALIANO" Gaia edizioni

Per matematica sapete che dovete invece completare l'eserciziario Gaia.

BUONA ESTATE!πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸŒˆπŸŒ…πŸŒ„πŸŒ†

Nessun commento:

Posta un commento

Cari bambini, Γ¨ stato bellissimo vedervi per questo strano ultimo giorno di scuola....πŸ’˜πŸ’˜πŸ’˜ Non abbiamo potuto urlare "E' finitaa...