Cari bambini vi ricordo che per domani c’è il compito di italiano sul libro blu e che dovete inviarmelo.
Lo trovate nella pagina LETTURE E ASCOLTI e nel mio post di ieri.
Vi invito anche ad ascoltare la lezione di storia a questo link
https://youtu.be/6VcvorxQEnc
Il compito di storia lo trovate nella pagina STORIA e va fatto e inviato per sabato.
Ci vediamo domani per la nostra lezione! 🌺🌸🦋🦋🦋
Nessun commento:
Posta un commento